lunedì 27 novembre 2017

Spettacoli IRIDESCENTI: esperimenti multi-artistici




🌈 Spettacoli IRIDESCENTI: esperimenti multi-artistici✨🌈
KIRAYEL su MUSICRAISER!!


Metà giugno 2012. Ero già da giorni fuori casa, dormendo come potevo, dopo una settimana in auto, la tenda. Cose prese alla rinfusa da casa, di utilità e affettive. Ma sicuramente ciò che usavo di più era l'iPad, comprato qualche giorno prima del caos, rivelatosi poi importantissimo. Riuscivo infatti a mantenermi informata, controllavo news scosse in tempo reale. Una sera pensai che era il momento di raccogliere e pubblicarli on-line i miei scritti per non perderlo in un Blog, una forma virtuale di Diario che mi ha sempre affascinato.
Scrivere mi aiutava a mantenere i contatti con la mia parte razionale ma anche con la mia fantasia, sebbene per mesi non sognai e sentivo dentro di me le emozioni congelate.
Ma faceva anche breccia in questo ghiaccio e per sentire il calore sognante di futuro, di qualcosa di bello che sarebbe arrivato, prima o poi, dopo l'inferno.
E mi buttai in questa avventura chiamata DIARIO DI LUOGHI E DI CIELI e post dopo post, sono arrivata all'inizio di quest'anno con tanti contenuti che nel tempo ho perfezionato e curato al meglio. Grazie all'incontro con Riccardo Sarti ne è nato un primo corto, poi l'idea di proiettarlo una sera. Ma perché non suonarci anche i brani di Diary of spaces and skies con Gianluca Rizzo? Pensai di poter esporre anche i miei quadri, ma mi mancavano il collante tra le parti, la forma di tutto e l'allestimento, ma anche queste idee arrivarono in un aperitivo al volo con Ingrid Baraldi.
Mi sono portata dietro tanto. Ed è solo l'inizio...
Un abbraccio a tutti i miei compagni di avventura, a Franco Sarti che ha suonato con noi e a Chiara Rainer per la foto! ♥️✨🌈