domenica 20 marzo 2016

30 passi Kirayel!


E' un ringraziamento un po' lunghetto, ma qualche parola in più per i 30 anni ci sta!


Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno dedicato un pensiero, un saluto, una foto, una dedica, una canzoncina al telefono, un abbraccio di cuore, pur non conoscendomi.... o pur conoscendomi!


Siete stati davvero tantissimi e non posso che ringraziarvi di condividere con me questo bellissimo percorso di vita.
Sento che questi 30 anni sono l'inizio di qualcosa di meraviglioso, di un cammino sicuramente più consapevole e maturo ma con ancora più desiderio di scoprire e sperimentare.
Non cambierei questa meta coi miei personali 20 anni disorientati e confusi.
Userò come strumento la consapevolezza per andare avanti e, perché no, per osare e provare cose nuove.
Sempre in ascolto di ciò che sono, che suono, delle belle energie che ho la fortuna di avere accanto e di avvicinare sempre di più.
Grazie a quanti mi hanno toccato il cuore dicendomi che sono speciale e a quanti mi hanno fatto scoprire e riscoprire la bellezza di essere sé stessi, con la voglia di aprirsi al mondo con amore, ricevendone come dono inaspettato una meravigliosa luce.
Grazie di cuore!

Kirayel

ps. Quest'anno festeggio in grande con un evento a cui tengo molto, in cui ci sarà musica, cibo e una bellissima location come il Borgo Shanti a Modena. Vi aspetto!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Un concerto, una festa unica, come il compiere 30 anni, meta di maturità e follia consapevole, in una cornice splendida come il Borgo Shanti a Modena!
Per l'occasione Kirayel suonerà un estratto dei suoi ultimi album, e brani che hanno segnato la sua crescita umana e artistica.
Prenotando, si potrà cenare vegetariano / vegano scelto appositamente per l'occasione da Paola e Kirayel.
Non mancate ;)

Evento su Facebook