martedì 30 ottobre 2012

Blog Errante!!!!



Hey caspita....é da un po' che non bloggo!

Non che non abbia argomenti, ho diversi post ancora nelle bozze, che voglio controllare e ricontrollare....ma per cambiare, mentre aspetto il mio turno allo sportello del cup  (sono 'solo' il numero 72...e servono il 40...) ho deciso di scrivere, libera, senza ricontrollare e premere INVIO!

In realtá é un'azione piuttosto sconsiderata dato che ultimamente, ciò mi ha fatto fare degli errori...

(Andiamo a ricontrollare...siamo al 55, hanno aperto altri sportelli)
Ma in fondo... Errare é umano. Errare non significa solo sbagliare, significa anche muoversi, è quindi insito nel movimento stesso di sbagliare percorso qualche volta, di perdersi per poi ritrovare o scoprire nuovi percorsi....
Muovere, smuovere....
Si scoprono tante cose anche sbagliando. Forse si riesce a capire anche meglio sè stessi.
....vedo in modo diverso la parola 'errare'....
Anch'io in questo post sto errando molto, passo da un argomento a un altro, ma non é questo il bello dei pensieri?
Il viaggiare, l'andare lontano, toccando mondi sconosciuti, universi paralleli, così lontani così vicini...per poi tornare alla base, sulla terra, o meglio coi piedi per terra, fronteggiando il presente, con qualche spunto in piú.

(61...)
Conosco diverse persone che per paura di sbagliare non fanno nulla.
É forse meglio non fare nulla?


(65..qualcuno se n'é andato e si avvicina sempre piú il mio turno..)

...forse é la maggioranza della popolazione italiana...nella nostra mentalitá di svalutare, di schernire le nuove idee,di essere così attaccati al passato, o di farci irretire da fantomatici personaggi televisi che hanno il solo merito di essere apparsi nella scatola magica, o aver girato video su youtube in cui hanno dato il peggio, di loro o di ció che vuole la societá...a me pare un paradosso, mah...

(72!!! Ah no... Caz...sbagliato fila....altro biglietto, sono il 19 e siamo al 15...)

Chi non lava i piatti, non li rompe....................................ma manco li pulisce!
Un altro proverbio che ho sentito citare piú volte da una signora al campo.

(Bon, servita!)

Si é propio inflessibili con sè stessi, con le scelte della propria vita.

Forse ho ascoltato troppo gli altri, o troppo poco, ho ascoltato poco mè stessa.
Ci ho messo degli anni per capire dove stavo e cose volevo davvero fare.
..e forse si, mi piace proprio ERRARE e forse sono anche DIABOLICA nel PERSEVERARE!
Credo che sia forse sia il mio difetto ma anche, mi permetto un sopratutto, il mio pregio, la mia curiosità e voglia di scoprire mi spingeranno sempre in nuovi ambiti, nuove sfide...come questa del blog...cercando sempre il compromesso con la razionalità.

Ci provo a vivere questo disequilibrio in equilibrio....vedremo che succede..

E ora...via prima che mi congeli il c--- ! Rock'n'roll!








Nessun commento:

Posta un commento