domenica 1 ottobre 2017

COLORIAMO I NOSTRI SOGNI!!! Pronta per il nuovo Album!!! 😃

Lavorare su un nuovo album non é solo suonare o scrivere musica. E' qualcosa di più profondo, che muove e smuove pensieri, ricordi, dolori, lotte interiori ma anche gioia e forti emozioni.
Ogni canzone é una pagina del mio Diario, le orme che mi sono lasciata alle spalle (passato), il sentiero che sto percorrendo (presente) e i posti e gli scenari che voglio vedere (speranze per il futuro).
Una fotografia istantantanea emozionale e musicale di ciò che s(u)ono ora e che voglio essere.

Grazie all'album che ho cantato e scritto "The Majestic of your becoming" (in ita-La maestosità del tuo ritorno) coi The Way Of Purity, ho capito profondamente il mio amore per la Terra, la Natura e gli animali e sono diventata vegana.
Grazie a Diary of spaces and skies che ho scritto, cantato e prodotto con Ale Vane e Outbreak-Music che ha sempre creduto in me, ho combattuto il dolore del terremoto che ha colpito me, la mia casa, la mia famiglia e il mio paese, ho cominciato a scrivere su un blog (Diario di Luoghi e di Cieli) e a raccogliere tutte le mie poesie, testi e canzoni che ho avevo perso da qualche parte, e ho fatto ciò che ho sempre sognato di fare, cogliere il bellissimo riverbero naturale della voce e del piano negli ambienti.

E ora sto per fare un altro passo importantissimo.
Sto cambiando, dentro e fuori.
Lo so che per qualcuno potrebbe essere esagerato, ma é il mio unico modo di vere la Musica e la Vita.

Sono quasi pronta per mostrarvi e condividere con voi questo nuovo Mondo!

Ho bisogno di tutto il vostro supporto per *COLORARE I VOSTRI SOGNI*!!🖌🎨✨

Presto su MusicRaiser!✨✨✨✨🎶🎶🎶


Kirayel

Nessun commento:

Posta un commento