Ultimo giorno di questo sconvolgente 2012.
Nonostante solo pochi mesi fa mi mancasse qualsiasi cosa e riprendersi non è stato e non sarà semplice, non voglio dimenticare nulla, dalle cose spiacevoli che mi hanno fatto capire ancora di più il valore di ogni singolo attimo facendomi uscire una forza incredibile, alle tantissime cose positive, nuove conoscenze, nuovi progetti.
Nonostante tutto..porterò tutto questo bagaglio nella mia nuova vita nel nuovo anno, cercando di ottenere sempre il meglio.
Auguro a tutti di iniziare un nuovo anno pieno di soddisfazioni e a chi sta passando dei momenti difficili, di continuare a combattere, perché prima o poi quel piccolo angolo di felicità offuscato dai guai, arriva..
Buon anno!
Ritratto di luoghi dell'anima e spazi aperti che abbracciano il cielo. Di persone, di umanità, di stati d'animo, scatti emozionali di luci e ombre, di paesaggi umani e ruderi, bellezze e decadenze, terre desolate smosse e scosse da pensieri che d'inverno, con la neve, diventano soffici mari bianchi. Segno la strada coi miei sassi e macigni, per procedere nel mio percorso attraverso questi boschi tortuosi, per rimanere presente a me stessa. Questo è il mio viaggio. La mia storia.
Nessun commento:
Posta un commento