giovedรฌ 18 giugno 2020

๐ƒ๐š๐ฒ ๐ŸŽ๐Ÿ’: ๐ˆ๐ง๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ซ๐ข

Ho provato a svegliarmi prima ma non c'รจ niente da fare, tra una cosa e l'altra alla fine sono scesa anche piรน tardi del solito...! 

Evito il caldo il sole cercando posti e riparati, cambio percorso incontro una mia ex allieva di una certa etร  che porta benissimo.

 

Ci salutiamo da lontano e scambiamo quattro chiacchiere, sono felice che ha risolto un grave problema di salute. Situazioni come la sua mi danno un bel calcio nel sedere e mi danno anche piรน forza di sopportare gli strascichi che ho addosso. Si cammina, si va avanti.

 

Poi c'รจ una bella vecchietta che mi vede dall'altra parte della strada che mi fa "Ma come sei bella!! Dio te stradora!" (espressione tipica modenese).

 

Ringrazio, anche se penso che porta gli occhiali sbagliati e sorrido.

Mi fa proprio bene camminare e cambiare percorso.



Nessun commento:

Posta un commento